Erika Venanzetti

mi chiamo Erika Venanzetti e frequento il terzo anno della Facoltà di Studi Storico-Artistici presso l’Università La Sapienza di Roma. Con la presente vorrei sottoporre alla Vostra attenzione il mio curriculum vitae in quanto sono certa che poter lavorare presso la Vostra istituzione potrà aiutarmi a migliorare notevolmente le competenze acquisite ed in via di acquisizione del mio percorso di studio in Storia dell’arte.
Allego pertanto il mio curriculum vitae in modo tale che possiate valutare la mia candidatura e confrontarla con quelle che sono le vostre esigenze.
Sono bilingue inglese – italiano in quanto mia madre è cittadina americana. Mi ritengo una persona dinamica, creativa, predisposta alle pubbliche relazioni e capace di lavorare sia da sola che in team.
Sono affidabile, precisa, ho uno spiccato senso del dovere e sono sicura di essere in grado di svolgere in modo soddisfacente i compiti che mi verranno assegnati. La mia spiccata passione per il mondo dell’arte mi permettere di apprendere in modo veloce e con entusiasmo e di dedicarmi a tutte le attività che sarò chiamata a svolgere con determinazione ed energia.
Confidando nella possibilità di avere l'opportunità di svolgere questa esperienza presso di Voi, colgo
l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti.

Richiesta #17949

I miei dati

Città di residenza: Roma
Data di nascita: 16/10/1996
Email: *****@**.***

Il lavoro che vorrei

Giornalista
Curatore
Critico
Assistenza Galleria
Assistente Artista

Vorrei lavorare a:

Roma