Nasce la prima “CAZZUTA D’ARTISTA” – TRASPORTO ANIMALI VIVI

Arte, Moda

Piazza Unità d'Italia, 34, Novellara, Reggio Emilia, 42017, Italia
04/05/2019

Il team di Le Magliette Cazzute (Cristiana Califano, Fabrizio Dal Borgo, Giancarlo Palermo), brand originale Made in Italy, ha incontrato Fabrizio Loschi, artista modenese che per sua definizione è un “operatoredellinutile”. Tra un cicciolo, un bicchiere di vino e una indiscutibile e graffiante autenticità, Loschi ci racconta di un' intuizione avuta mentre era alla guida della sua auto ed in coda ad autocarro per trasporto di bestiame...“TRASPORTO ANIMALI VIVI”

Essendo l'Arte, o ciò che ne resta, la sintetica fusione di due elementi Etica/Estetica, Fabrizio Loschi intende utilizzare la T-shirt come mezzo conduttore di un concetto estremamente complesso: La condominialità emotiva.
L'artista modenese intende per condominialità emotiva lo stato di "eteroglossia psichica stanziale" con il quale ognuno di noi convive quotidianamente. In quanti siamo qui dentro? Abbiamo spazio a sufficenza? Dove ci porti? A quando la prossima riunione condominiale? A queste domande, in perenne attesa di trovare risposa, offriamo almeno visibilità.
Così si è battezzata una collaborazione tra Loschi e il brand, politicamente scorretto, Le Magliette cazzute. Si tratta di una limited edition firmata, nr. 100/100, realizzata con telaio serigrafico ideato e prodotto dall’artista. La presentazione avverrà alla presenza di Fabrizio Loschi presso lo storico Bar Roma di Novellara sabato 4 maggio 2019.