Mario Marcello

buona giornata.
Sono alla ricerca di "ambienti professionali" vicini al mio mondo legato alla comunicazione, eventi culturali, regia e ruoli autoriali (programmi per la mia web radio locale).

"Frequento da tempo il mondo dell'arte" iprima come cantautore e performer, interessandomi a tutto quel mondo anche tecnico che si muove dentro ed intorno la scena (in calce, il link dal quale poterne leggere diversi), e successivamente decidendo di veicolare intezioni ed interesse, fondando nel 2016 la mia startup legata agli eventi culturali, la Start Events, ed il suo canale media, la web radio Start Radio.

Da allora ad oggi, molti sono i professionisti che in me hanno dato fiducia: Carla Vistarini, Dario Gay, Alessandra Di Sanzo, Fernando Fratarcangeli, Aida Cooper, sono alcuni dei nomi.

Grato di quello che sono riuscito a realizzare, considerando il mondo assai complicato e stagnante della Capitale, vorrei potermi inserire con la mia "dote" sviluppata con tanto slancio, fatica e - mi permetto di aggiungere - caparbietà e resilienza.

Sarei lieto poter avere un colloquio con voi, pensando di potermi inserire nel vostro mondo che profuma di crescita professionale e personale.

Cordialmente
Mario MARCELLO
348 6604591

WWW.STARTEVENTS.ONE

altri collegamenti:
- recensione dello spettacolo scritto, prodotto e realizzato in onore di Mia Martini del bimestrale di settore: "Raro Più": https://www.startevents.one/RARO%20PIU-articolo%20su%20Nanneo%20ed%202018.pdf
- direzione artistica, sceneggiatura, storyboard del videoclip "Swim" di Medusa: https://www.youtube.com/watch?v=Vfy_ABTz9dk
- pagina dedicata a "Medusa": https://www.startevents.one/MEDUSA-swim.html
- sito web dell'agenzia di eventi START EVENTS: https://www.startevents.one/home.html
- pagina dedicata alla mostra realizzata e prodotta per il ceramista e creativoplastico Ricardo Macias: https://www.startevents.one/Mutazioni.html
- web site e progettazione del "personaggio Ricardo Macias": 222.ricardo-macias.com
- sito START NOW! (sezione della Start Events dedicata alla pubblicità e realizzazioni media): www.startnow.one
- pagina di presentazione: https://www.startevents.one/christos.html
- articoli vari: https://www.startevents.one/articoli.html / https://www.startevents.one/archivio_degli_articoli.html
- "sinossi" dell'agenzia: https://www.startevents.one/agenzia.html
- alcuni podcast del progetto "Start Radio": https://www.spreaker.com/user/9796470

Richiesta #33260

I miei dati

Città di residenza: Roma
Data di nascita: 26/07/1972
Email: *****@**.***

Il lavoro che vorrei

Giornalista
Videomaker
Curatore
Critico
Segreteria
Grafico

Vorrei lavorare a:

Milano