Artisti al chilo
Arte, Musica, Cinema, Fotografia
Via Catania 70, Roma, RM, 00162, Italia
15/11/2019
A cavallo tra l’accademia e la divulgazione, gli incontri “Artisti al chilo” di DANDI ambiscono a essere momenti di approfondimento e di confronto critico, informale e aperto su temi dell’industria culturale.
Gli incontri si rivolgono sia ai professionisti del settore che ai giuristi che si occupano di diritto d’autore senza dimenticare tutte le persone curiose che, per cultura personale, vogliono sapere di più sui vari argomenti che verranno trattati.
Il primo degli incontri “Artisti al Chilo” di DANDI sul diritto d’autore si terrà Venerdì 15 novembre dalle 18 alle 21 all’interno del Mercato Italia di Via Catania 70, Roma e sarà dedicato alla presentazione delle opere e all’intervista del giovane fotografo Simon D’Exèa, per iniziativa degli avvocati Claudia Roggero e Donato Di Pelino.
Simon D’Exèa (Parigi, 1983) sviluppa una ricerca personale sulla fotografia di architettura basata sulla tecnica della sovrapposizione, passando per l’autoritratto in chiave psicoanalitica.
Stavolta le sue opere saranno esposte sui banchi del Mercato Italia di Via Catania 70, Roma. Durante la mostra il Mercato resterà aperto, offrendo la possibilità ai partecipanti di usufruire delle relative strutture e servizi messi a disposizione dagli esercenti per far vivere questo posto unico anche di sera. Potrai cosi goderti l’intervista a Simon e la mostra delle sue fotografie d’autore in una commistione tra arte, creatività, diritto, cibo e altre prelibatezze messe a disposizione dagli operatori del Mercato.
Qual è il nostro obiettivo? Divertirci ed incontrarci per parlare insieme della passione e delle tutele che ruotano intorno al mondo dei creativi. Cercheremo di capirne di più in tema di protezione delle opere fotografiche e artistiche.
SE VUOI PRENOTARTI ALL’EVENTO invia una mail a info@dandi.media
Non dimenticare, ci vediamo il 15 novembre alle 18 al Mercato Italia di Via Catania 70.
Ti aspettiamo
Claudia & Donato
Gli Avvocati dei Creativi