cave Exploration of independent publishing, creatives & ultra-editorial reality
Arte, Design, Musica, Teatro, Arti Performative, Cinema, Moda, Architettura, Fotografia, Altro
Viale Buon Pastore 43, ex aem, modena, MO, 41126, Italia
30/09/2023 - 01/08/2023
Sono Giulia Brighenti, organizzatrice del progetto di CAVE. in collaborazione con Ventie30, partner organizzativo di Smart Life Festival in programma a Modena da giovedì 28 settembre a domenica 1 ottobre.
Smart Life Festival è dedicato ai nuovi linguaggi creativi ed espressivi e alla cultura digitale, attraverso un approccio multidisciplinare e di sperimentazione, che coinvolge arte design, musica, editoria, moda e molti altri ambiti attraverso talk, lab, installazioni e performance.
Alva Noto, Federico Faggin, Matthew Wizinsky, Simon Reynolds, Marina Spadafora, Nello Cristianini, Mirko Borsche, Slam Jam, Umanesimo Artificiale sono solo alcuni degli ospiti che interverranno nell’ambito del festival 023 .
All’interno di questo quadro abbiamo il piacere di presentarvi il progetto CAVE. Exploration of independent publishing, creatives & ultra-editorial reality, che si svolgerà all'interno della programmazione di Smart Life Festival 2023, sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, nella cornice dello spazio dell’Ex Centrale AEM di Modena.
CAVE è un evento dedicato all'editoria indipendente per coinvolgere in uno spazio di esposizione e di espressione, di incontro e di scambio editori, esperti, artisti e appassionati nell’ambito della cultura digitale, della creatività e della sperimentazione.
L'evento ospiterà, come espositori, editori italiani e internazionali di riviste e di progetto editoriali indipendenti, stimolando nuove sinergie peer-to-peer per potenziare l'esperienza promozionale attraverso il contesto e il dialogo con la programmazione e gli ospiti di Smart Life Festival.