PARIS PHOTO 2022

Arte, Arti Performative, Fotografia

Grand Palais Ephémère, Champ-de-Mars, Place Joffre, Parigi, Parigi, 75007, France
08/11/2022 - 13/11/2022

Durante Paris Photo 2022, The Magreen Gallery presenta una mostra personale di Alberto Magrin, 'BETWEEN NATURAL AND SUPERNATURAL ' e una sala di visione online esclusiva.ù

MAGREEN GALLERY è una galleria d'avanguardia che rappresenta artisti contemporanei di fama internazionale. La galleria ha una vasta portata internazionale e offre una guida su misura per collezionisti d'arte privati e aziendali. La galleria è stata fondata da Alberto Magrin a Rapallo (2014). Gli artisti rappresentati utilizzano ogni linguaggio tradizionale: pittura, scultura, disegno, architettura, sperimentando nuove tecniche come la fotografia digitale, video-art, performance, installazioni, sound art, arte tessile e altre tecniche contemporanee.

BETWEEN NATURAL AND SUPERNATURAL
Il progetto prevede l’esibizione personale di Alberto Magrin. Le opere di Magrin sono come parentesi della sua vita e della sua quotidianità; l’artista vuole mostrare allo spettatore un mondo di segni e coincidenze, presentando fotografie in cui si esplora l’intimità della sua mente. I suoi lavori (fotografie digitali in porcellana) racchiudono una profonda spiritualità e al loro interno possiamo trovare componenti che aggiungono un valore simbolico alle rappresentazioni ricercando un collegamento tra relativo e assoluto, tra naturale e soprannaturale come a ricercare le connessioni scientifiche studiate dalla neuroteologia, investigando la relazione tra natura, filosofia, religione e neuroscienze.
(Barbara Rossi)

Paris Photo 2022
November 8-13, 2022
Opening on November 8

Magreen Gallery
Loris Innocenti Executive Director

Accesso alla sala di visione online