Salon d’Hiver in Barattolo

Arte, Arti Performative, Altro

Viale Glorioso n°14, Roma, RM, 00153, Italia
19/02/2021 - 20/03/2021

Venerdì 19 Febbraio la Galleria Barattolo tornerà a dialogare con il suo pubblico dal vivo, dopo i mesi che hanno messo un ulteriore stop alle attività artistiche. Negli spazi della Together Mansion la galleria di Vincenzo Bordoni è tra le prime a ripartire con l’esposizione Salon d’Hiver.
Salon d’Hiver, senza un’indicazione temporale perché è una ripartenza che vogliamo onorare, anzi festeggiare, ma senza darle l’ufficialità della data 2021.
Anche se l’inverno è la stagione in cui la natura tace rinvigorendosi per la fioritura primaverile, nel nostro Salon i giovani artisti sono pronti a uscire allo scoperto perché questi mesi li hanno costretti al silenzio anche troppo.
Le arti esposte saranno molteplici, dalla pittura alla fotografia: i colori brillanti di Cristina Manzi, i temi pop di Emanuele Panizza, le fotografie di paesaggi urbani in un altissimo bianco e nero di Mattia Sanarico e le anatomie umane di Luigi Mallozzi saranno alcune delle opere esposte al Salon.
Tutti questi giovani artisti fanno parte della nostra galleria che potete trovare sul sito www.galleriabarattolo.it, dove è possibile vedere anche il nostro magazine on line
Noi abbiamo voglia di ripartire, e voi?
- l'ingresso è gratuito e ci sarà qualcosa da bere e da mangiare come in ogni vernissage che si rispetti
- curatori dell'esposizione:
Maddalena Petruzzo (curatrice della Galleria Barattolo)
Chiara Ciocchetti (curatrice esterna della Galleria Barattolo)
Vincenzo Bordoni (direttore artistico della Galleria Barattolo)
IMPORTANTE:
Ci atterremo ai protocolli di pulizia e igiene previsti per gli ambienti.
Controlleremo il numero di partecipanti ad eventi ed attività assicurandoci che ci sia abbastanza spazio per permettere a tutti di mantenere la giusta soglia di distanziamento.
All’ingresso e nei bagni saranno disponibili prodotti per la sanificazione delle mani e delle superfici.
In casi specifici, potremmo decidere di misurare la temperatura dei partecipanti all’ingresso.
L’utilizzo della mascherina sarà incoraggiato.