“Tu io tu io tu”
Arte
Napoli, Piazzetta Durante 1, Napoli , Na, 80129, Italia
25/05/2024 - 27/05/2024
Sarà presentato il 25 maggio 2024 alle 17 presso la Galleria D'Arte "Phaber Art" di Ciro Cardiello, l'evento espositivo "Tu io tu io tu" in occasione del quale Antonio Bonaviri, Micaela Mattioli, Maria Cristina Rumi, Raffaele Coppola, Lucio Groa, Rodolfo La Torre e Carmine Dello Ioio daranno vita ad una mostra show sul tema del ritratto capace di assunti trasversali all’espressione pittorica e all’arte concettuale contemporanea.
La direzione artistica è di Peppe Della Volpe che ha coinvolto sette artisti, diversi tra loro nello stile ma accomunati dalla passione per il mezzo pittorico, nella produzione di altrettanti ritratti dell’istrionico promotore Pepthefox.
Lo stesso ha fatto plasmare, da altri, la propria immagine che diventa oggetto di trasformazione, interpretazione e distorsione per essere, infine, restituita al pubblico.
La mostra, aperta al pubblico dal 25 al 27 maggio 2024 a Napoli, Piazzetta Durante 1, rappresenta il primo step di un progetto più ampio che promette di ribaltare alcuni, ostinati clichè sul fare e promuovere arte.
Un Manifesto d’intenti, una mostra, uno show, un nuovo modo di comunicare il complesso e spesso contraddittorio universo del contemporaneo sistema arte.