Federica Marinucci

Salve,
mi chiamo Federica Marinucci, sono diplomata presso il Liceo Artistico e laureata in Culture per la Comunicazione presso la facoltà di Lettere e Filosofia de L’Aquila.

Da sempre appassionata di arte e illustrazione, dopo la laurea ho cominciato ad utilizzare i diversi programmi di grafica (ai,ps,id) ed una tavoletta Wacom.
Ho frequentato due corsi di grafica pubblicitaria, un corso di 5gg su UX/UI presso la Fastweb Digital Academy e che al momento sto approfondendo con studi personali (realizzando interfacce grafiche) affiancando studi di html- css -wordpress -bootstrap .

Ho passione, precisione e voglia di imparare, credo di possedere anche creatività, visione di insieme e la voglia di realizzare lavori nuovi sperimentando e proponendo soluzioni originali.
Ho realizzato diversi lavori come grafico freelance - lavori di branding, immagine coordinata, restyling logo a lavori di illustrazione.
Sono alla ricerca di un ambiente creativo e stimolante dove portare le mie competenze e dove poter fare esperienza all' interno di un'azienda ben strutturata anche attraverso uno stage o una collaborazione.

Negli anni, svolgendo anche altri lavori, ho sviluppato capacità di problem solving, gestione dello stress, organizzazione del lavoro in maniera autonoma ed in team.

Invio link del mio portfolio su Behance: https://www.behance.net/Marfe86

Rimango a disposizione per qualsiasi domanda o per avere un recapito telefonico.
Ringrazio ed auguro buona giornata.

Richiesta #7197

I miei dati

Città di residenza: Roma
Data di nascita: 22/02/2018
Email: *****@**.***

Il lavoro che vorrei

Segreteria
Grafico

Vorrei lavorare a:

Roma