Aurora Cristino

Mi presento, sono Aurora Cristino ho 23 anni e sono nata a Bra in provincia di Cuneo e desidero esporre il mio interesse per un’eventuale posizione di stage (retribuito) o lavorativa. Attualmente sono residente a Bra in provincia di Cuneo ma mi rimane comunque la possibilità di potermi trasferire a Milano. La mia formazione presso l’Accademia Albertina di Belle Arti di Torino mi ha portato a specializzarmi nel campo della Comunicazione e valorizzazione del patrimonio artistico contemporaneo e sempre attraverso l’Accademia ho avuto modo di collaborare con la GAM- Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea, attraverso uno stage curriculare da Settembre 2021 a Gennaio 2022 in due dipartimenti: il Dipartimento Educazione, aiutando il mio team nel coordinamento e organizzazione di attività educative, visite tematiche e workshop sulle Collezioni permanenti e sulle mostre temporanee. Il Dipartimento Curatoriale e Mostre aiutando nella redazione di documenti inerenti a progetti espositivi, ricerca di contenuti e nel disallestimento dell’installazione della mostra Sinfonia dell’artista Alessandro Sciaraffa. A seguito di queste esperienze sarebbe per me una grande opportunità formarmi ulteriormente nella vostra società e collaborare con voi alla produzione di mostre ed eventi.
Se richiesto sarò disponibile ad inviare il mio curriculum vitae e lettera motivazionale, rimanendo a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Ringraziandovi per l’attenzione dedicatami, resto a disposizione per un colloquio conoscitivo al fine di esporvi il mio desiderio di poter lavorare nella vostra società.
Cordiali saluti,
Aurora Cristino

Richiesta #71425

I miei dati

Città di residenza: Bra
Data di nascita: 08/02/1999
Email: *****@**.***

Il lavoro che vorrei

Vorrei lavorare a:

Milano