lorenzo de santi

Per diversi anni sono stato impegnato in organizzazione ed assistenza a vari eventi, una realtà che fin da subito mi ha appassionato.
Ho organizzato vari eventi nella mia città natale per poi seguire la produzione di altri tra cui Mastercard Experience durante la Mostra del cinema di Venezia, successivamente come project manager ho organizzato la mostra "An archaeology of silence" di Kehinde Wiley in collaborazione con il Musée D'Orsay.
Lavorare in questo settore per me significa creare qualcosa che per il pubblico è extra ordinario, esula dalla loro quotidianità e per questo deve essere speciale. Fare dell'extra ordinario altrui la mia quotidianità credo sia un vero privilegio.
Amo avere a che fare con l'imprevedibiltà che accompagna tutte le fasi dell'evento, è stimolante trovare soluzioni creative e anticipare le problematiche che si possono presentare.
Ora voglio mettere alla prova l'intraprendenza e l'entusiasmo che hanno contraddistinto il mio percorso finora in un contesto più ampio e variegato per crescere professionalmente.

Ringrazio in anticipo per aver preso in considerazione la mia candidatura e resto a disposizione fin da subito per un eventuale colloquio.
In allegato invio il mio curriculum.

Cordiali saluti
Lorenzo De Santi

Richiesta #78073

I miei dati

Città di residenza: milano
Data di nascita: 22/04/1992
Email: *****@**.***

Il lavoro che vorrei

Assistenza Galleria
Assistente Artista

Vorrei lavorare a:

Milano