Aurora Bassi

Sono laureata in Comunicazione e Didattica dell'Arte, un percorso di studio che mi ha permesso di acquisire profonde conoscenze nel mondo dell'arte e allo stesso tempo affinare le mie abilità nel campo della comunicazione. La mia tesi di laurea si è concentrata sull'analisi delle metodologie pedagogiche per insegnare e diffondere la cultura artistica, unendo così due dei miei più grandi interessi: l'arte e l'educazione infantile.
A tal proposito, nel mio percorso professionale, ho accumulato significative esperienze nel settore educativo e pedagogico. Ho iniziato con supplenze scolastiche e ho progredito fino a incarichi che coinvolgevano bambini con varie e complesse esigenze. Questo tipo di lavoro richiede indubbiamente qualità come disponibilità, empatia, apertura mentale, gestione dello stress e una naturale solarità, caratteristiche che posso affermare di possedere.
La mia formazione universitaria e la mia esperienza nel campo dell'istruzione mi hanno preparato a svolgere ruoli che richiedono una combinazione unica di competenze artistiche, comunicative e pedagogiche.

Richiesta #82393

I miei dati

Città di residenza: Arenzano
Data di nascita: 28/03/1999
Email: *****@**.***

Il lavoro che vorrei

Webmaster
Assistenza Galleria
Assistente Artista
Insegnante
Segreteria

Vorrei lavorare a:

Genova