Natascia ilincic

it_

Sto cercando il lavoro nel campo dell'arte, in particolare come assistente di un artista o di una galleria d'arte, in organizzazione di un evento artistico - festival, o arte e piattaforma web.
Il mio background è nell'architettura e nel design, poiché lo stavo studiando e praticando, con una recente esperienza di ricerca di dottorato al Politecnico di Milano. Oltre a ciò, ero impegnato in diverse collaborazioni artistiche e progetti espositivi. Ho una più ampia conoscenza della storia dell'arte e della scena artistica di oggi, essendo artista me stesso e sviluppando i miei progetti negli ultimi anni.

In lavoro come assistente di un artista o di una galleria sono in grado di aiutare nel processo di produzione, in quanto ho esperienza nella produzione e nello sviluppo di mie opere, in coordinazione di un progetto, mantenazione comunicazioni e stampa, organizzazione delle mostre, fare di ricerca e scrittura. Con la mia esperienza, ho la capacità di prendere parte in particolare all'organizzazione di progetti artistici internazionali o mostre.

Sono in grado di mantenere il lavoro in inglese poiché ho un buon livello di conoscenza di quella lingua, compresa la pratica in articoli accademici scritti. La mia conoscenza dell'italiano è solida e in via di miglioramento.

Le informazioni sulle mie esperienze, con progetti selezionati, sono allegate in CV_Portfolio.

eng_

I am looking for the work in art field, particularly as an assistant to an artist or an art gallery, in organisation of an art event – festival, or and art web-platform.
My background is in architecture and design, as I was both studding and practicing it, with recent experience of PhD research at Politecnico di Milano. Apart from that, I was engaged in diverse artistic collaborations and exhibition projects. I have broader knowledge of history of art as well as today art scene, being artist myself and developing my own projects in recent years.

Working as an assistant to an artist or a gallery I am able to help in production process as I have experience in production and developing my own works, coordinating a project, maintaining communications and press, organizing and managing an exhibition, acquiring research and writing. With my experience, I have capacity particularly to take part in organizing international art projects or exhibitions.

I am able to maintain the work in English language as I have a high level of knowledge of English language including practice in written academic papers. My knowledge of Italian is solid, in process of improvement.

You will find information about my experiences, with selected projects, in attached CV_Portfolio.

Richiesta #10741

I miei dati

Città di residenza: Milano
Data di nascita: 23/04/2018
Email: *****@**.***

Il lavoro che vorrei

Curatore
Assistenza Galleria
Assistente Artista
Segreteria
Grafico

Vorrei lavorare a:

Nessuna preferenza