Francesca Gherardi

Professionista dell’editoria con una formazione umanistica e un approccio trasversale ai linguaggi visivi e culturali. Dopo la laurea magistrale in Storia e forme delle arti visive, dello spettacolo e dei nuovi media presso l’Università di Pisa, ho conseguito un Master in Editoria cartacea e digitale all’Università di Firenze.
Ho maturato cinque anni di esperienza nel settore editoriale lavorando per case editrici specializzate, tra cui la multinazionale Asmodee Italia, dove mi sono occupata di editing, impaginazione e coordinamento redazionale per prodotti ludico-culturali.
Il mio interesse professionale unisce progettazione editoriale, arti visive e nuove tecnologie applicate alla comunicazione culturale. Lavoro con un approccio organizzato e creativo, orientato alla valorizzazione dei contenuti e alla collaborazione tra team diversi.

Richiesta #111444

I miei dati

Città di residenza: Massa
Data di nascita: 04/04/1990
Email: *****@**.***

Il lavoro che vorrei

Giornalista
Commerciale
Curatore
Assistenza Galleria
Copywriter
Assistente Artista
Insegnante
Segreteria
Grafico

Vorrei lavorare a:

Nessuna preferenza