Martina Vacca

Vi contatto per sottoporre alla Vostra attenzione il mio Curriculum Vitae, sperando risulti di Vostro interesse.

Dopo il conseguimento della Laurea Magistrale in Scienze Chimiche per la Conservazione ed il Restauro presso l'Università Ca Foscari di Venezia, l'esperienza lavorativa all'interno della galleria d'arte Mizar di Roma mi ha portato a maturare un forte interesse sia per la conservazione e la valorizzazione delle opere d'arte che per l'organizzazione e allestimento di mostre, e soprattutto mi ha permesso di acquisire specifiche competenze tecniche, preziose per poter ricoprire al meglio il ruolo di assistente gallerista.

Inoltre, grazie all'esperienza di volontariato presso il Fondo Ambiente Italiano e presso la Biblioteca Nazionale Marciana, ho sviluppato un forte propensione verso il lavoro di gruppo e il confronto con i colleghi, sviluppando cosi ottime capacità organizzative e relazionali. Allo stesso tempo, il mio approccio al lavoro è sempre stato caratterizzato sia da una meticolosa cura per i dettagli che da un forte senso di orientamento al raggiungimento del risultato.

Vi invio dunque la mia candidatura in quanto fortemente motivata ad aumentare le mie competenze nel settore dell'arte.

Sono disponibile a trasferte di lavoro e ad assunzioni temporanee o part-time.

Rimanendo a disposizione per ulteriori informazioni e per un colloquio conoscitivo, colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti.

Richiesta #16285

I miei dati

Città di residenza: Rovigo
Data di nascita: 25/12/1991
Email: *****@**.***

Il lavoro che vorrei

Curatore
Assistenza Galleria
Assistente Artista
Insegnante
Segreteria

Vorrei lavorare a:

Nessuna preferenza