erika godino

Laureata con lode al biennio specialistico in Arti visive e discipline dello spettacolo - indirizzo Pittura, presso l'Accademia di Belle Arti. Mi occupo di pittura, fotografia, incisione, post produzione, impaginazione grafica.

Sono una Visual Artist, con una laurea di secondo livello in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo con il massimo dei voti e partecipazione a diversi corsi e workshop di illustrazione, Adobe, fotografia.
Ho partecipato a varie esposizioni artistiche in Italia e all’ Estero nel corso degli anni.

Le mie competenze includono grafica d'arte, pittura, fotografia, post produzione ed impaginazione.

Al momento sto studiando per ottenere la mia seconda laurea di secondo livello di Grafica d`Arte all`Accademia di Belle arti di Brera.
Attualmente cerco lavoro nel settore dell'arte, moda, allestimento e fotografia.

Capacità nella gestione del lavoro di gruppo e nella percezione delle esigenze individuali. Disponibilità all’ascolto e al confronto acquisita grazie a varie esperienze lavorative, durante volontariato e durante il mio periodo universitario.
Ottime capacità di problem solving sia in campo personale che professionale, ottenuta grazie allo studio universitario ed alle varie esperienze in campo artistico e lavorativo.
Ho acquisito maggiormente nel corso degli anni, grazie agli studi artistici, ulteriore senso del gusto, estetica, sensibilità artistica.

Richiesta #16418

I miei dati

Città di residenza: Lamezia terme
Data di nascita: 10/03/1993
Email: *****@**.***

Il lavoro che vorrei

Amministrativo
Assistenza Galleria
Assistente Artista
Insegnante
Segreteria

Vorrei lavorare a:

Milano