Giulia Frattini

Gent.mi,

Sono una studentessa laureanda in Comunicazione e Didattica dell’Arte presso l’Accademia di Belle Arti di Brera e seguo da tempo con curiosità e stima il vostro lavoro, per questo vorrei sottoporre alla vostra attenzione la mia candidatura per un’eventuale collaborazione.
Nutro una profonda passione per il campo delle arti visive e per tutte le implicazioni sociali e culturali che ne sono alla base. Durante il percorso educativo e grazie ad alcune esperienze lavorative, ho maturato un vivo interesse per la creazione di contenuti artistici, sviluppando le mie capacità comunicative attraverso la scrittura e la realizzazione di progetti editoriali, entrambi basati su uno studio approfondito corroborato dall'attenzione all'ambiente circostante e alle dinamiche che lo regolano.
Ho intrapreso lo studio in Accademia con l’obiettivo di perseguire in futuro una carriera curatoriale e sono convinta che l’opportunità di poter collaborare con una realtà editoriale attiva nel panorama artistico contemporaneo come la vostra, possa rappresentare un passo significativo nel mio percorso di crescita, in termini di esperienza formativa e arricchimento personale.

Vi ringrazio per l’attenzione e resto a disposizione per ulteriori chiarimenti qualora foste interessati al mio profilo.

Richiesta #20282

I miei dati

Città di residenza: Varese
Data di nascita: 11/12/1992
Email: *****@**.***

Il lavoro che vorrei

Giornalista
Curatore
Assistenza Galleria
Assistente Artista
Grafico

Vorrei lavorare a:

Milano