Alessio Lucarini

Dopo la laurea triennale al Dams di Bologna con tesi sull'analisi poetica di Quarto Potere di Orson Welles ho deciso di intraprendere la strada della fotografia, per concretizzare gli studi e mettere in pratica la mia visione della realtà.
Ho avuto esperienza presso l'Ufficio Stampa del centro per l'arte contemporanea Luigi Pecci di Prato, potendo sviluppare un'esperienza in quel settore e osservare l'organizzazione del centro contemporaneo dal suo interno.
Ad oggi con la fotografia lavoro e collaboro con studi per lavori commerciali e in questi anni ho sviluppato anche vari progetti personali.
Ho inviato questa candidatura perché vorrei collaborare con riviste artistiche, scrivendo articoli su mostre, libri, opere artistiche o fotografiche.
Auspicando che la mia proposta possa ricevere il vostro interesse e ringraziandovi per l’attenzione mostrata, vi porgo i più cordiali saluti,
Alessio Lucarini
Ho inviato questa candidatura perché vorrei mettermi in gioco e se possibile collaborare dal punto di vistasi di scrittura che fotografico se richiesto. Mi piacerebbe molto poter scrivere, recensire mostre d'arte, artisti opere fotografiche.
Auspicando che la mia proposta possa ricevere il vostro interesse, vi porgo i più cordiali saluti,
Alessio Lucarini

Richiesta #30155

I miei dati

Città di residenza: Montemurlo
Data di nascita: 05/02/1990
Email: *****@**.***

Il lavoro che vorrei

Giornalista
Videomaker
Curatore
Critico

Vorrei lavorare a:

Firenze