Giulia Terenzi

Sono un essere umano che sente tutto all’ennesima potenza.
Da adolescente pensavo fosse una condanna, con gli anni ho imparato a capirne e apprezzarne il valore, assaporarne la Magia. Il mezzo per far vibrare questa Magia è sempre stato la Scrittura.
Ho viaggiato tanto nella mia vita e l’ho fatto per drogarmi di emozioni, culture, odori, sapori, occhi che potessero alimentare questa Magia rara, l’unica che mi faccia sentire davvero viva.
Ne sono passati di anni da quando da ragazzina ogni mio verso rappresentava un rifugio, un nascondiglio sicuro. Ora, invece, ogni scritto nasce con un obiettivo ben preciso: che sia sociale, sentimentale, psicologico, ogni parola è volta a esplorare gli angoli più bui e a sviscerare i tabù più radicati. Amo crescere come essere umano in termini di consapevolezza, autoanalisi, meditazione, amo scuotere gli animi di una società imbruttita, amo scioccarli, lanciare spunti di riflessione.
Amo unire gli animi di esseri umani pieni di bellezza interiore attraverso la mia arte perché l’unione moltiplica la Magia. Amo pensare alla mia arte come un veicolo per depositare negli spiriti altrui messaggi, quesiti, input di conversazione e condivisione. Amo disturbare, se serve. Amo mettere il dito nella piaga, se serve. Amo essere cruda, se serve. Amo scavare, sviscerare, esplorare.
Il mio desiderio più grande è che la mia scrittura diventi la mia attività principale per poter evolvere come essere umano insieme agli altri esseri umani.

Richiesta #44035

I miei dati

Città di residenza: Pesaro
Data di nascita: 30/01/1917
Email: *****@**.***

Il lavoro che vorrei

Giornalista
Curatore
Critico

Vorrei lavorare a:

Nessuna preferenza