Giulia Falagiani

Buongiorno,

Con la presente vorrei sottoporre alla Vostra cortese attenzione il mio curriculum professionale, essendo interessata ad una collaborazione con la Vostra Struttura.
Vorrei sottoporvi la mia candidatura per la posizione di assistente galleria / insegnante.
Ho molta esperienza di servizi di accoglienza e assistenza turistica con organizzazione e gestione di visite guidate con turisti provenienti da tutto il mondo. Ho esperienza anche nella gestione di prenotazioni di servizi turistici on line tramite portali adibiti al tale scopo.
Inoltre per quanto riguarda le attività di gestione/organizzazione di visite guidate,
ho anche, con i bambini in particolare, molta esperienza nell’ideazione di laboratori didattico-artistici adatti a diverse fasce d’età e ordini di scuola.
Come potrete vedere dal curriculum allegato, sono laureata in Scienze dei Beni culturali ed ho conseguito un master di specializzazione presso l’Università Sapienza di Roma (con votazione 110/110 con lode).
Sono in possesso inoltre del patentino di accompagnatore turistico.
Ho molta capacità di relazione e facilità nell'apprendimento di nuove mansioni.
Sono molto interessata a crescere professionalmente nel suddetto ambito lavorativo, ma sarei disposta anche a ricoprire altri nella Vostra struttura, in base a ciò che ritenete più opportuno per il mio profilo.
Sono molto motivata a sperimentarmi in questa attività, garantendo impegno, assunzione di responsabilità, correttezza, ed ottime capacità di lavoro in equipe.
Sarei inoltre disponibile a rapporti di collaborazione e a turni.
Nella speranza che le mie qualifiche possano essere di Vostro interesse, resto in attesa di un Vostro gentile riscontro.
Ringraziandovi per l’attenzione, porgo i miei cordiali saluti.

Giulia Falagiani

Richiesta #48619

I miei dati

Città di residenza: roma
Data di nascita: 11/04/1987
Email: *****@**.***

Il lavoro che vorrei

Assistenza Galleria
Insegnante

Vorrei lavorare a:

Roma