Gabriele Biondi

Consegue il diploma accademico in pittura nel 2018 presso l’Accademia di Belle Arti di Brera a Milano (IT), proseguendo i suoi studi nel corso di laurea magistrale in Arti Visive e Moda presso l’università IUAV di Venezia (IT). Parallelamente al suo percorso formativo, nel corso degli anni, collabora alla realizzazione di diverse opere con artisti internazionali e non, tra cui Gijs Frieling e Melissa McGill.
Indagando il tutto nel suo percorso creativo, in quanto primariamente artista, si è spesso concentrato sullo studio e l'analisi del medium pittorico come catalizzatore contemporaneo di nuove potenzialità rappresentative, focalizzandosi sull'elemento naturale e la comprensione di una sua nuova forma e rappresentabilità, intimamente legate ed influenzate dal contesto più presente e le sue immagini.
Attingendo alla multidisciplinarietà del suo percorso, sia teorico-critico che professionale, desidera proporsi per posizioni che contemplino la curatela o il ruolo di assistente, sia in gallerie che in spazi affini, affiancando eventualmente artisti nel loro percorso e nella realizzazione o gestione dei loro progetti personali.

Richiesta #53214

I miei dati

Città di residenza: Milano
Data di nascita: 16/05/1995
Email: *****@**.***

Il lavoro che vorrei

Giornalista
Curatore
Assistenza Galleria
Assistente Artista

Vorrei lavorare a:

Milano