Gennaro Accurso

Sono laureato in Arti Visive presso l’Università Alma Mater Studiorum di Bologna, e sarebbe per me un onore avere l’opportunità di approfondire le mie conoscenze in questo campo. Sono disponibile e interessato a seguire percorsi di formazioni specifici.
Nutro profondo interesse per la lettura, l’editoria, la catalogazione, la schedatura archivistica, l’allestimento, gli eventi di interesse culturale, che abbiano forte impatto storico, geografico e antropologico sul pubblico spettatore. Questo impiego rappresenta per me la possibilità di crescere dal punto di vista professionale e di affinare le mie abilità in un settore che mi appassiona.
Gli ultimi anni di studio e le esperienze professionali maturate mi hanno consentito di acquisire capacità operative e strategiche come ad esempio pianificazione e focus degli obiettivi dell’azienda e del team working; acuto senso intuitivo; empatia e disponibilità all’interazione propositiva; capacità di risoluzione di problemi tecnici; cura della clientela; strategie e tecniche di promozione efficace, cura dell’immagine, capacità che desidero mettere al vostro servizio.
Nella speranza che il mio profilo possa risultare di vostro interesse, resto a vostra disposizione.

Cordiali saluti, Gennaro Accurso

Richiesta #55328

I miei dati

Città di residenza: Portico di Caserta
Data di nascita: 13/04/1989
Email: *****@**.***

Il lavoro che vorrei

Giornalista
Commerciale
Curatore
Critico
Assistenza Galleria
Assistente Artista
Insegnante

Vorrei lavorare a:

Bologna