Elisa Stronati

Mi chiamo Elisa Stronati, neolaureata in Lettere Moderne col massimo dei voti presso l’Università Statale di Milano.
Durante gli anni dell'università ho studiato con crescente passione e interesse, coltivando in particolare lo studio delle lingue straniere, iniziato negli anni del liceo e perfezionato dai due viaggi di studio che ho intrapreso all'estero (USA e Germania). Queste due esperienze formative internazionali hanno contribuito alla crescita delle mie capacità comunicative e relazionali, oltre a permettermi di avvicinarmi a un metodo di studio più pratico e dinamico come quello straniero.
A partire dal 2018, inoltre, mi sono coinvolta nella fondazione di un’associazione culturale studentesca: “Edizioni Hypocrite”, nata con l'obiettivo di progettare occasioni di scambio culturale (prevalentemente convegni, seminari e attività redazionali) incentrati su temi di letteratura contemporanea. Mi sono occupata personalmente nel processo di ideazione di tali eventi, della loro organizzazione e della promozione tramite social network e volantini. Ho sviluppato, in questa occasione, una notevole familiarità con gli strumenti digitali (Excel, Word, Social Network) e ottenuto alcune competenze organizzative di base.
Dopo una prima esperienza nel mondo dell’educazione, ora cerco un posto di lavoro nell’ambito della comunicazione e degli eventi culturali, che mi permetta di applicare le competenze di scrittura e di dialogo maturate in questi anni, e di mettere a frutto la mia spiccata creatività. Pertanto, le sarei grata di informarmi circa l’esistenza di qualche posizione lavorativa (stage o altro) compatibile col mio profilo.

Cordialmente,
Elisa Stronati

Richiesta #55508

I miei dati

Città di residenza: Cernusco Sul Naviglio
Data di nascita: 25/05/1996
Email: *****@**.***

Il lavoro che vorrei

Assistenza Galleria
Copywriter
Segreteria

Vorrei lavorare a:

Nessuna preferenza