Salvatore Garufi

Sono un Laureando del corso di Grafica e Illustrazione presso l’accademia di belle arti di Catania, contemporaneamente grafico e Illustratore al momento freelancer con due pubblicazioni editoriali presso la casa editrice Carthago edizioni e con un anno di esperienza lavorativa presso un’azienda serigrafica di Catania realizzando oltretutto artwork apposite e uniche per i clienti. Sono una persona dinamica e sempre aperta alle nuove sfide. Alla luce di ciò ritengo di essere la persona che state cercando. Sarei onorato di mettere a disposizione della vostra azienda il mio entusiasmo, la mia creatività e la mia passione per il settore.

Durante queste esperienze lavorative, ho avuto modo di approfondire le mie conoscenze pratiche e teoriche dei Web media più in voga del momento, tra cui Facebook, Twitch e Instagram, di cui detengo una pagina pubblica dove realizzo Vignette e Illustrazioni comiche sui personaggi della Rete.

Nel ruolo di grafico ho ricoperto le seguenti mansioni:

Creazione di Loghi vettoriali
Creazione di Grafiche per T-shirt
Creazione di Brochure, Volantini, Banner e Locandine
Creazione di Biglietti da visita
Creazione di Calendari e Menù
Creazione di Lucidi per stampa serigrafica
Creazione di social media post (copy e grafica)
Studio dei principali software grafici: Photoshop, Illustrator, Adobe Indesign e CorelDRAW.
Sulla base della mia esperienza e della mia dedizione, ritengo di essere idoneo a ricoprire un ruolo nella vostra azienda, così contribuendo a portare un nuovo stile grafico più attraente per il giovane pubblico e portare i vostri canali social al livello successivo.

Richiesta #57146

I miei dati

Città di residenza: Biancavilla
Data di nascita: 11/04/1998
Email: *****@**.***

Il lavoro che vorrei

Vorrei lavorare a:

Roma