Les uns et les autres

Arte, Fotografia

rue de Clery 87, Parigi, francia, 75002, France
05/11/2018 - 25/10/2018

La galleria d'arte contemporanea “Da Vinci Art “ situata in rue de Clery 87 a Parigi , inaugurerà il 5 novembre la mostra collettiva “Les uns et les autres “ . Tra gli artisti partecipanti, invitati dalla curatrice Özge Anil da tutto il mondo, saranno presenti anche i piemontesi Delta N.A. Il duo artistico si è distinto nel panorama contemporaneo internazionale non solo per la qualità dei suoi lavori ma anche per la tecnica da loro utilizzata.

I due artisti infatti, sposati anche nella vita, creano all'unisono, dalla prima bozza di ogni opera fino all'ultima pennellata infatti lavorano in sincronia, scambiandosi e alternandosi sulla tela come in una danza senza copione ma regolata da una sola norma: la piena libertà di ognuno di modificare, cancellare o elaborare il lavoro dell' altro. Questa tecnica messa a punto durante oltre dieci anni di studio permette ora al duo di lavorare in completa armonia, rendendo impossibile dall'esterno capire che l'opera è frutto di una collaborazione anziché di un solo artista. Proprio questo è il significato del Delta nella loro firma artistica : la profonda unione che nella loro opinione è stata voluta dal destino.

I delta N.A. esporranno due opere alla mostra di Parigi, una delle quali ha fatto parte della mostra itinerante “In viaggio col cuore “ esposta tra le varie sedi anche all’istituto di Cultura Italiana di Jakarta e a Palazzo Ottolenghi con il patrocinio del comune di Asti.

La mostra,visitabile al pubblico dal lunedì al sabato dalle 14 alle 19, sarà esposta fino al 25 novembre.

Artisti in mostra:

Chiori Ohnaka, Anne Pivot Iafrate, Delta NA, Ebru Ceylan (photographe), Eric Bruni, Eray Mutlu, Sarihan Asal, Agnes Boulloche, Fabian Delaube, Caroline Delvaux, Alejandro Debonis, Arnaud Duhamel, sare Evgenia, Federici Katie Guittard, Mehmet Gureli, Griselda Lechini, Vedat örs, Art Olivier Messas, Nina Petrova Ivo Petrov, Vittorio E. Pisu, Anne Saint-Girons, Hakan Sarıhan, Jean Maurice Silvain, ounce zeng, Alexandre Urso.