Untitled

Arte, Fotografia

Piazzale Gerbetto, 6, Como, Como, 22100, Italia
12/12/2017 - 31/03/2018

Andrea Milano, prolifico fotografo con diversi anni di esperienza in ambito artistico, si dirige ora verso una nuova direzione, quella dell’arte contemporanea. Questo è reso possibile dalla sua capacità di cogliere l’attimo.
Usando le parole del critico Emanuele Beluffi: “La città è il soggetto di questi scatti di Andrea Milano, che possiamo annoverare fra quegli artisti della "nuova ondata" che "sentono" la città non solo nel suo brulicante dinamismo, ma anche nei suoi attimi fuggenti, in quei momenti che sono, appunto, le "zanzare pungenti" che ti colpiscono e volano via”.

Noseda’s Art Gallery in collaborazione con Studiodotcom e NBMT Legali Associati inaugurano la terza esposizione di arte contemporanea con Andrea Milano. La mostra propone ventuno fotografie inedite, di cui tre in grande formato.
Il Palazzo di Vetro prosegue con il progetto avviato lo scorso dicembre 2016: sostenere giovani artisti contemporanei emergenti, trasformando l’edificio in un punto di riferimento per l’arte a Como.