Funky Sunday x Vecio – Ospita ART EXIBITION di Emanuele Billi
Arte
Via dei Bachi Vecchi, 140 A, Roma, RM, 00186, Italia
01/12/2024
ARBITRIIUM di Emanuele Billi: Un Invito a Fermarsi e Ritrovare la Bellezza
Domenica 1° dicembre, dalle ore 18:00 alle 23:00, il Ristorante Vecio in via dei Banchi Vecchi 140, Roma, ospiterà l’evento ARBITRIIUM di Emanuele Billi, giovane artista romano.
ARBITRIIUM nasce come risposta all'ansia del quotidiano: una fuga dalla routine, dalle difficoltà, dalla velocità, dall'incertezza del futuro e dalle delusioni. In un mondo in cui tutto scorre troppo in fretta, Emanuele Billi ci invita a trovare una via d'uscita nei sogni, a riscoprire la perfezione della natura e a immergersi nella vivacità dei colori.
Attraverso le sue opere, l'artista ha trovato e riscoperto un’eterea bellezza che ci circonda costantemente, ma che spesso sfugge alla nostra attenzione. Con ARBITRIIUM, Billi si è preso uno spazio nel tempo per creare qualcosa di speciale: un'occasione per tutti noi di fermarci e riflettere.
"La felicità," dice Billi, "sta nel cercare di vibrare alto, nel trovare il valore anche nelle cose che apparentemente sembrano negative. Questa, in fondo, è sempre una nostra libera scelta: ARBITRIIUM."
L’evento è un invito a rallentare e a riconnettersi con le proprie emozioni, che vibrano incessantemente a frequenze diverse. In un’epoca di costante movimento, ARBITRIIUM ci ricorda che il corpo è mosso dalla volontà e che è nella nostra volontà il potere di scegliere come reagire, come vivere e come vedere il mondo.
Per ulteriori informazioni:
Angelo Todone: 338 3277500
E per visionare le opere dell'artista:
Instagram di Emanuele Billi: 2nove___