MESH – MONOGRID Experimental Sensory Hub

Design, Musica, Arti Performative, Altro

Manifattura Tabacchi, via delle Cascine 35, Firenze, FI, 50144, Italia
17/12/2022

La creative production company MONOGRID lancia MESH – MONOGRID Experimental Sensory Hub, un format live multisensoriale e immersivo che debutterà sabato 17 dicembre nei suggestivi spazi industriali della Manifattura Tabacchi di Firenze.

MESH – un rimando al fare rete, al tessere più realtà insieme – è un’esperienza di incontro, reale e digitale, tra persone, progetti e idee che si realizza attraverso i sensi e all’insegna dell’interdisciplinarità. Ospiterà una speciale mostra immersiva, visitabile dalle ore 17, con installazioni interattive, luminose e audiovisive realizzate dal team di MONOGRID, a cui si aggiunge per l’occasione uno speciale showcase del gruppo di creativi emergenti Collettivo Penombra. Ma non solo, MESH presenterà anche due performance musicali accompagnate dagli esclusivi visuals di MONOGRID: si esibiranno HERVA (alle ore 22,15), acclamato per la sua braindance sperimentale, e TSVI (alle ore 23,45), dj e produttore protagonista della scena elettronica underground londinese.

L’appuntamento del 17 dicembre, sarà anticipato da un esclusivo drop di NFT gratuiti con cui si avrà accesso a prodotti ed esperienze esclusive, come merchandise e future masterclasses.