Pamali Festival
Arte, Musica, Arti Performative
Passo san Boldo, Borgo Val Belluna, BL, 31030, Italia
07/08/2025 - 10/08/2025
Dal 7 al 10 agosto sul Passo San Boldo, un approdo per chi cerca bellezza, musica e ispirazione.
Il Pamali Festival è pronto a tornare per la sua edizione 2025, un evento che promette di incantare i partecipanti con una fusione unica di musica, cultura, natura e arte.
Il festival si terrà dal 7 al 10 agosto sul suggestivo Passo San Boldo, un'area che offre orizzonti sorprendenti tra le montagne del Trevigiano e del Bellunese.
Un'edizione immersiva
Il Pamali Festival nasce come un’esperienza in cui la musica, l'arte e il paesaggio si intrecciano per creare un’atmosfera magica e senza tempo. L'evento di quest'anno offrirà una line-up di artiste e artisti, e band nazionali e internazionali, con performance che spaziano tra i generi musicali, dal reggae al folk, alla musica elettronica, passando per la cumbia, la world music, il punk e il cantautorato.
Arte, magia e performance uniche
Il Pamali Festival non è solo musica, ma anche un'esplorazione vibrante delle arti visive e performative.
Anche quest’anno Pamarte accoglie la collaborazione di artiste, artisti e performer dalle più diverse attitudini: graffiti, teatro delle ombre, circo, danza, installazioni, interventi luminosi, forest bathing, bobine Tesla. Un caleidoscopio di linguaggi e forme espressive che animano il festival con energia, creatività e connessione profonda.
Tra i protagonisti assoluti della parte artistica dell’evento ci sono in particolare due interventi artistici:
Lo spettacolo di fuoco dei Mutoidi al Pamali Festival: arte, resistenza e solidarietà
In occasione del Pamali Festival, il duo artistico di fama internazionale Ackroyd & Harvey presenterà un’opera inedita, realizzata attraverso la loro iconica tecnica che coniuga arte, scienza e natura: l’impiego dell’erba viva e del processo di fotosintesi come strumenti espressivi.