Clorinda Maisto

Sono Clorinda Maisto, archeologa da campo laureata nel 2015 all'Orientale di Napoli e scrivo per proporre la mia candidatura nel vasto mondo dell'arte.
Ho esperienza nella gestione dei visitatori e divulgazione appassionata di contenuti scientifici e artistici dal vivo, in studi e pubblicazioni in contenuti e pillole per il web.
La mia ultima esperienza lavorativa è stata alla Galleria Borbonica, dove mi occupavo di visite guidate nel sottosuolo, dalla ricezione del pubblico, alla divulgazione.
Ricerco posizione in cui trasmettere il mio amore e passione verso il mondo storico-artistico.
Ho una spiccata attitudine per la comunicazione che mi impegno sempre a rendere accessibile a tutte le età; adoro la storia dell'arte e l'archeologia classica; ho partecipato a varie campagne di scavo in ambito medievale in Veneto e nella provincia di Illasi. Adoro lavorare con tutti, ma ho una propensione per i laboratori con più piccoli, in particolare per il riciclo creativo. Non ho alcun problema a lavorare su turni secondo le disponibilità richieste.
Sono determinata, responsabile, e disposta ad apprendere e a lavorare in gruppo grazie ad un ascolto attivo volto a migliorarmi laddove richiesto.

Richiesta #74370

I miei dati

Città di residenza: Napoli
Data di nascita: 04/06/1986
Email: *****@**.***

Il lavoro che vorrei

Giornalista
Curatore
Critico
Assistenza Galleria
Copywriter
Insegnante

Vorrei lavorare a:

Napoli