luana negrin

Professionista nella comunicazione ho acquisito e sviluppato negli anni buone capacità organizzative, relazionali e di PR. Ritengo di avere ottime doti commerciali e di negoziazione sviluppate nell’organizzazione eventi, fund rasing e gestione budget per progetti cinematografici.
Mi ritengo una persona dinamica, creativa e propositiva, appassionata e curiosa. Sono in grado di operare in maniera autonoma e indipendente, ma allo stesso tempo amo lavorare in gruppo e seguire un progetto dalla sua nascita alla sua risoluzione.
Ho sviluppato negli anni ottime capacità di costruire e mantenere rapporti interpersonali e di coordinare risorse e progetti anche sotto pressione, nonché la capacità di “adattarmi” alle diverse e più disparate situazioni lavorative.
Attualmente sto continuando a specializzarmi nel mondo della comunicazione seguendo un corso professionale sui Social media marketing attivato dal Centro Servizi Formazione di Milano.
Flessibilità, motivazione e predisposizione a contesti dinamici, capacità organizzative, relazionali e di problem-solving, fortemente proattiva e creativa.
Obiettivi: sviluppare la mia carriera professionale nel settore eventi, migliorare le doti comunicative; migliorare le capacità di PR e confrontarmi in maniera costruttiva con nuovi, dinamici e interessanti ambienti lavorativi. Acquisire nuove competenze in un ambiente dinamico e all’avanguardia che sia in grado di propormi nuove sfide professionali.

Richiesta #18326

I miei dati

Città di residenza: Porto Empedocle
Data di nascita: 05/03/1981
Email: *****@**.***

Il lavoro che vorrei

Critico
Assistente Artista
Segreteria

Vorrei lavorare a:

Milano