Arianna Casarsa

Sono una storica dell'arte 2.0 il cui percorso accademico d'eccellenza ha garantito una solida conoscenza critica del panorama artistico italiano e internazionale. Sono a mio agio con le esperienze artistiche storicizzate e mi tengo sempre aggiornata su quelle emergenti. Ho esperienza con le dinamiche di gallerie d’arte, manifestazioni espositive come la Quadriennale di Roma e fiere d’arte.
Ho avuto diverse esperienze in forme di didattica sperimentale mi interesso di digital marketing, comunicazione innovativa e moda.
Metto in gioco il mio approccio intuitivo e fattivo, la mia inesauribile curiosità e gusto per il bello in ogni sua espressione. Sono spontaneamente comunicativa ma allo stesso tempo disciplinata e concreta. Riesco entrare in grande empatia con chi ho davanti, avendo lavorato come guida e mediatrice culturale. So trasmettere contenuti complessi in maniera semplice perché ho imparato a relazionarmi con chi viene da background diversi dal mio. Ho sempre lavorato in team ma porto autonomamente a termini tutti i compiti che mi vengono assegnati perché sto sempre sul pezzo e non mollo mai.

Richiesta #23818

I miei dati

Città di residenza: Roma
Data di nascita: 07/10/1993
Email: *****@**.***

Il lavoro che vorrei

Giornalista
Assistenza Galleria
Segreteria

Vorrei lavorare a:

Roma