Giuditta Pisani

Buonasera,

vi invio la mia candidatura spontanea come revisore di bozze o traduttrice, augurandomi di potervi incontrare appena sarà possibile per un colloquio.

In allegato trovate il mio curriculum e di seguito una breve presentazione.

Mi sono laureata in Mediazione Linguistica presso la Scuola Superiore per Interpreti e Traduttori Carlo Bo di Firenze nel 2012. Conosco bene e parlo fluentemente l'inglese, il francese e il tedesco, e ho studiato privatamente anche il russo e lo spagnolo, dei quali possiedo una conoscenza base.

Le mie esperienze di lavoro come receptionist presso vari hotel 4 e 5*L in Italia e all'estero (Berlino) mi hanno permesso di mettere in pratica le mie conoscenze linguistiche nel settore turistico, e di sviluppare le mie attitudini di precisione e comunicazione.

Desiderando mettere a frutto le mie conoscenze linguistiche anche in ambito diverso da quello alberghiero, da quasi due anni lavoro come addetta all'ufficio export presso un’azienda di accessori metallici per pelletteria a Scandicci.

Al fine di sfruttare al meglio le mie competenze e abilità linguistiche, e di svolgere un lavoro che rispecchi i miei studi e le mie passioni, tuttavia, sto cercando attivamente lavoro come traduttrice o revisore bozze, e sono inoltre disponibile a valutare altre vostre eventuali posizioni aperte.

Da sempre attenta ai dettagli e amante della scrittura e dell'arte, reputo di avere i requisiti e la passione per svolgere questi ruoli e spero vivamente di potervi incontrare di persona per un colloquio.

Nell'attesa di una vostra risposta, porgo
Cordiali saluti,

Giuditta Pisani

Richiesta #33828

I miei dati

Città di residenza: Firenze
Data di nascita: 05/03/1990
Email: *****@**.***

Il lavoro che vorrei

Commerciale
Copywriter
Insegnante
Segreteria

Vorrei lavorare a:

Firenze