Anna Gallo

Sono una content writer madrelingua italiana residente a Londra. Ho una formazione in Design, un dottorato di ricerca in Design per l’Innovazione e un’estesa esperienza professionale nella scrittura di contenuti sia per prodotti cartacei che per il web.

Attualmente collaboro con la rivista online Agendaviaggi.com, con il blog Lovelycasa.com, la piattaforma online UpWork.com e la rivista dell’università La Sapienza di Roma DIID Disegno Industriale occupandomi prevalentemente di eventi, turismo, innovazione e tutto ciò che concerne il settore creativo: arte, architettura, design, moda, fotografia.

Ho inoltre partecipato a conferenze internazionali presentando elaborati di ricerca in lingua italiana ed inglese, ho esperienza di copy writing per siti web ed esperienza nella scrittura di recensioni per libri e mostre.

In aggiunta agli studi in Design, ho frequentato a Londra un corso di Digital Marketing Strategy presso lo UAL College of Communication con l’obiettivo di approfondire tecniche e strumenti di comunicazione strategica.

Richiesta #34980

I miei dati

Città di residenza: Londra
Data di nascita: 12/11/1985
Email: *****@**.***

Il lavoro che vorrei

Assistenza Galleria
Copywriter

Vorrei lavorare a:

Nessuna preferenza