Veronica Mari

Intraprendente e determinata, solare e desiderosa di imparare. Grande dedizione per il lavoro, eccellente attenzione ai dettagli e forte attitudine professionale.

Sono nata nei pressi del Lago Maggiore, nella provincia di Varese. Nonostante io ami profondamente le mie tradizioni, ho sempre sentito il bisogno di esplorare diverse realtà. Durante gli ultimi anni, per ragioni di studio e lavoro mi sono spostata in più paesi dell'Europa, assorbendo con entusiasmo nuove culture. La mia famiglia mi ha permesso di apprezzare i sacrifici e le soddisfazioni che il lavoro porta. Ho studiato Storia dell'arte e Fotogiornalismo, coltivando, nel frattempo, una grande passione per il settore alberghiero di lusso.

Fiduciosa di poter sfruttare al massimo le mie capacità, mi impegno profondamente accettando ogni nuova sfida. Mi sforzo di trovare il mio posto nel mercato del lavoro, consentendo alle mie ambizioni di diventare realtà. Il mio obbiettivo e più grande sogno é di avere un ruolo importante nel mondo dell'arte e della cultura.

Posseggo ottime capacità comunicative, di organizzazione e ordine, indispensabili per lavorare in una squadra, ma allo stesso tempo sono dotata di un piacevole spirito intraprendente.
La gentilezza e il sorriso sono i miei punti di forza.

Richiesta #35514

I miei dati

Città di residenza: Gemonio
Data di nascita: 28/06/1992
Email: *****@**.***

Il lavoro che vorrei

Commerciale
Amministrativo
Curatore
Assistenza Galleria
Copywriter
Assistente Artista

Vorrei lavorare a:

Verbano-Cusio-Ossola