Vitalia Isopel

Mi chiamo Vitalia Isopel, vivo da pochi mesi a Roma, durante gli ultimi tre anni, ho maturato esperienza presso CAMERA - Centro Italiano per la Fotografia di Torino, in seguito a un anno di lavoro di archiviazione a Berlino. Come potrete vedere dal mio curriculum in allegato, ho lavorato molto nell’ambito della comunicazione, social media, grafica e fotografia.
Ho avuto la possibilità di lavorare con grandi fotografi come: Ai WeiWei, Erik Kessels, Sandy Skoglund, Valerio Spada, Paolo Ventura, Larry Fink, Sohei Nishino, Rinko Kawauchi, Jacopo Benassi, Tommaso Bonaventura, Adam Broomberg, Ferdinando Scianna, Franco Fontana, Toni Thorinbert, Joan Fontcuberta, Paolo Pellegrin, Gianni Berengo Gardin, Carlos Spottorno e Ami Vitale.
Ho avuto l’occasione di seguire mostre sulla Pop Art, Magnum, Archivio Olivetti, Archivio Publifoto Intesa Sanpaolo, Archivio Carlo Mollino, FUTURES progetto Unione Europea e Man Ray. Occasionalmente a fianco di grandi esperti della fotografia come Germano Celant e Antonio Grulli.
È stato un percorso che mi ha dato l’opportunità di formarmi moltissimo, ma sento di dover ampliare i miei orizzonti e avere la possibilità di crescere.

Richiesta #36144

I miei dati

Città di residenza: Roma
Data di nascita: 03/04/1995
Email: *****@**.***

Il lavoro che vorrei

Assistenza Galleria
Assistente Artista
Segreteria
Grafico

Vorrei lavorare a:

Roma